Richiedi un preventivo gratuito al +39 3312287029
ANTENA PENSIONE PER CANI - LOGO

Pensione animali

PENSIONE PER GATTI E CANI A CERRETO D'ESI (AN)

Scegliere una pensione per il tuo animale non è un compito semplice. Solo chi ne possiede uno può capirlo: come fare per fidarsi di estranei che non conoscono le abitudini dei propri amici a quattro zampe? Due elementi possono convincerti: la professionalità e la passione dei gestori della pensione. Da Antena Pensione per Cani questi sono due requisiti imprescindibili, che guidano quotidianamente il personale nell'accudimento di cani e gatti.
cane a passeggio

sgambamento in area verde

cane con padrona affacciati al finestrino di un auto

Requisiti obbligatori

Assistenza veterinaria pre e post parto

La struttura Antena Pensione per Cani è in grado di offrire accoglienza e assistenza pre e post parto sia a cani che gatti, avvalendosi della collaborazione di un personale professionale e competente, preparati nell'assistenza ad animali gravidi, in procinto di partorire e a cuccioli. I tuoi animali saranno affidati alla cura di esperti che, anche in tua assenza, non faranno mancare loro tutte le attenzioni necessarie in un momento tanto delicato.
Cagna durante allattamento cuccioli
un pastore tedesco che salta

Ampi spazi e libertà per i cuccioli

Affidandoti ad Antena pensione per Cani non dovrai temere che i tuoi animali vengano custoditi in gabbie o spazi ristretti e costrittivi. Almeno una volta al giorno (o più volte su richiesta), infatti, i cani e i gatti saranno lasciati liberi di scorrazzare negli ampi giardini della pensione, che dispone sia di spazi soleggiati che di aree più fresche e in ombra. Gli animali potranno riposare nelle cucce e nelle brandine oppure divertirsi con i giochi messi a loro disposizione. E non temere che possano esserci liti: la titolare si dedica singolarmente agli animali, evitando interazioni pericolose e salvaguardando il benessere di ogni ospite a quattro zampe.
Vieni a scoprire la nostra pensione per animali, ti aspettiamo a Cerreto d'Esi!
Share by: